Contattaci allo 045.8781780

Arredo da giardino in legno

Teak wood ovvero il legno di Tectonia è la tipologia di legna che meglio si adatta alla realizzazione di arredo da giardino in legno. Le caratteristiche fisiche di questo materiale ne permettono una lavorazione flessibile in grado di adattarsi a molti diversi stili di design in modo tale da unire la bellezza di un materiale tradizionale alle innovazioni di stile ed economicità.

Le lavorazioni effettuate con strumentazioni hi-teck sul materiale grezzo permettono di esaltarne le caratteristiche che più lo rendono idoneo alla permanenza in ambienti poco accoglienti come possono essere orti, giardini o parchi. Il legno da noi utilizzato viene appositamente scelto perché sia solido e duraturo nel tempo mantenendo le caratteristiche di comodità e bellezza nel design dei mobili giardino legno: tavoli, sedie, poltrone e appoggi utili anche per il giardinaggio.

Un ulteriore punto a favore di questo fantastico materiale è il minor impegno che viene richiesto all'acquirente per un suo mantenimento in ottime poiché la resina oleosa che ne permea il materiale garantisce la resistenza anche in condizioni di forte umidità, tanto da rendere questo legno tra quelli utilizzabili per la costruzione dei ponti delle navi e parquet.

Arredare il proprio giardino con un arredamento da giardino in legno ne mantiene integro il legame con la natura in un'ottica di lungo periodo che vi sorprenderà per la solidità dei materiali e armonia tra praticità ed estetica.

I NOSTRI ARTICOLI