Contattaci allo 045.8781780

Mobili di rattan da esterno e da giardino

Il polyrattan è un derivato dal rattan ovvero una categoria di palme il cui legno viene di frequente utilizzato per la realizzazione di oggetti e mobili per la casa e giardino. Le peculiarità di questo materiale risiedono nella sua resistenza agli agenti atmosferici, la lavorabilità, la possibilità di realizzare strutture durevoli e resistenti.

È per questo che i mobili di rattan si prestano perfettamente all'inserimento nel giardino o in tutti gli spazi esterni in generale.

Il polyrattan è però un materiale industriale che ricalca l'obiettivo raggiunto dal rattan ovvero quello di essere uno dei migliori materiali per la fabbricazione di arredamenti, parquet e altre superfici resistenti. Nello specifico si tratta di una struttura di alluminio e fibra intrecciate che nel complesso permettono ai costruiti di resistere ad acqua, sole, pioggia e salso senza alcun tipo di cambiamento visibile per qualche anno.

Il poly (da polimero) rattan è dunque un materiale del quale puoi più che fidarti, nei nostri cataloghi trovi mobili da giardino ed esterni prodotti con questo tipo di materiale per offrirti quel tipo di prodotto conveniente e di qualità che cerchi.